Master class sul Fruit Carving al “Fortunato” di Angri (SA)

Master class sul Fruit Carving, curato da AIBM Project, in collaborazione con CONITP, presentanto da Elena Shvets e Domenico Buondonno. L’evento è riservato ai Docenti di Cucina degli istituti di Enogastronomia e si terrà il 3 Maggio 2018 presso Istituto “Fortunato” di Angri (Via Cuparella, 11, 84012 Angri). Data unica per quest’anno, dalle 15.30 alle 18.00. Le prenotazioni devono arrivare entro il 30 aprile a servizieditoriali017@gmail.com. La master class è GRATUITA, previa prenotazione, massimo 30 posti disponibili (3 per ogni Istituto).

La master class si divide in 2 fasi: a) Presentazione del progetto Rete per gli alberghieri per Cucina; b) Il fruit Carving e dimostrazione pratica di intagli con frutta e verdura. A metà incontro pausa caffè offerta dall’Istituto.

I contenuti didattici si basano sui testi della Sandit, sia di Sala, sia soprattutto di Cucina. In questo modo, con le competenze minime acquisite potete affrontare tranquillamente questi moduli in classe, secondo le vostre scelte.

Per vedere l’indice completo del libro clicca qui

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

servizieditoriali017@gmail.com – Luigi Manzo 3396696464

Chiusura iscrizioni 10 aprile. Coloro hanno adottato il testo, avranno precedenza nelle iscrizioni perché fa parte del progetto formazione SANDIT Libri. Il corso è VALIDO come corso di aggiornamento del MIUR, con attestato di partecipazione.

Alcuni esempi di fruit carving della Docente: