Le cene evento

Ancora un risultato prestigioso per l’Istituto per i Servizi di Enogastronomia “G. Casini”, per il settore Sala e Vendita. Dopo aver vinto la competizione come migliore Bio drink ligure, ora è il settore sala a portare a casa un altro premio.

 

In particolare la “Cena Evento” che aveva per tema Traiano e Dante Alighieri, è stata valutata come miglior progetto didattico innovativo, in base all’allegato A art 5 Premi della delibera NP/27415 del 30 dicembre 2014 N. 1763 “Approvazione bando di concorso per Organismi formativi accreditati Macrotipologia A e Istituti professionali per lo sviluppo di competenze ICT nell’ambito della IeFP (II edizione). Il premio, del valore di Euro 750,00 sarà destinato alla classe partecipante, coadiuvata dal prof Luigi Manzo che ha curato i dettagli e l’organizzazione della cena.
Non solo cibo, ma anche cultura, coinvolgendo così tutti i settori dell’Istituto (dall’accoglienza, alla cucina). I due allievi che si sono distinti nella preparazione sono Giada Coppola e Simone Gancitano.

La locandina dell’evento ed un’altra locandina.

locandina_cena

locandinacenaartistica