Costruire una UDA interdisciplinare, partendo da Sala e Enogastronomia

Il giorno 19 Novembre, dalle 17.00 alle 18.00 si terrà un incontro aperto ai docenti B021 e B020 sull’argomento UDA. Vedremo come si lavora con le UDA e come costruirne una avendo a disposizione uno scheletro ad hoc; come inserire i vari collegamenti; come creare una scheda tecnica da dare agli allievi per valutare abilità e conoscenze (in base alle competenze del PECUP). Le UDA prese in esame saranno due, realizzate dal prof. Manzo Luigi (relatore anche dell’incontro) e riguarderanno i MARCHI di qualità e I cocktail IBA. Verranno fornite ai partecipanti insieme alla scheda tecnica.

L’incontro è organizzato insieme ad AIBM Project e Sandit Libri. E’ gratuito per i soci AIBM oppure per coloro che hanno in adozione i seguenti testi (di sala e cucina, o almeno per un percorso)

Se il vostro Istituto NON ha in adozione nemmeno uno di questi testi, allora è possibile comunque prenotare ad un costo di 40 euro.

Se si è interessati, procedere così:

  1. Ci si prenota intanto tramite questo link (infatti sono posti limitati);
  2. Mandare una e-mail all’indirizzo info@aibmproject.it per segnalare nome e cognome e Istituto di appartenenza. In questo modo sarete abilitati. Oppure per chi non ha i suddetti requisiti (socio AIBM oppure docente che ha in adozione i testi), può chiedere i dati dove fare bonifico dei 40 euro oppure si può pagare anche con PAYPAL (il pagamento è veloce); i dati sono:
    Coordinate IBAN
    IT65M0100510700000000000977Intestato a
    AIBM PROJECTCausale: incontro uda
  3. Una volta effettuato il pagamento  riceverete l’abilitazione a partecipare alla lezione.

Altri libri dell’autore: