Strutturiamo due UDA B021

Le Unità di Apprendimento

Il giorno 28 Ottobre, dalle 18.30 alle 20.30 si terrà un incontro aperto ai docenti B021 sull’argomento UDA. Come costruire un UDA avendo a disposizione uno scheletro ad hoc; come inserire i vari collegamenti; come creare una scheda rtecnica da dare agli allievi per valutare abilità e conoscenze (in base alle competenze del PECUP). Le UDA prese in esame saranno due, realizzate dal prof. Manzo Luigi (relatore anche dell’incontro) e riguarderanno i MARCHI di qualità e I cocktail IBA. Verranno fornite ai partecipanti insieme alla scheda tecnica. Inoltre nell’incontro si parlerà anche di come rispondere ad una domanda su UDA nel concorso straordinario, come interpretare la risposta, prendendo spunto da quelle del concorso precedente.

L’incontro è organizzato insieme ad AIBM Project e Sandit Libri. Ha un costo di 40 euro e si riceve un libro omaggio a casa tra questi elencati di seguito.

Se si è interessati, procedere così:

  1. Ci si prenota intanto tramite questo link (infatti sono posti limitati);
  2. Mandare una e-mail all’indirizzo info@aibmprojec.it per ricevere i dati dove fare bonifico dei 40 euro oppure si può pagare anche con PAYPAL (il pagamento è veloce); i dati sono:
    Coordinate IBAN
    IT65M0100510700000000000977

    Intestato a
    AIBM PROJECT

    Causale: incontro uda

  3. Una volta effettuato il pagamento inviare indirizzo per ricevere uno dei testi scelti tra quelli di seguito che verrà spedito a casa tramite corriere. Inoltre riceverete l’abilitazione a partecipare alla lezione.

Libri disponibili: