Master class sul fruit carving a Cicciano (NA)

Il 29 Ottobre si svolgerà a Cicciano (NA), dalle 16 alle 19, presso l’Ipsseoa “C. Russo” la Master class sul Fruit Carving, curata da AIBM Project, in collaborazione con Job Hospitality, Adesso Scuola, presentata da Elena Shvets e Domenico Buondonno. L’evento è stato riservato ai Docenti di Cucina degli istituti di Enogastronomia, qualsiasi,  ed anche ai docenti di sala che fanno parte del progetto Rete.

L’evento è organizzato dallo chef Domenico Rega, dal docente di Sala e Vendita Antonio D’Ascoli e grazie soprattutto alla Dirigente prof.ssa Carmela Maria Napolitano, oltre naturalmente alla collaborazione dei colleghi dell’Istituto.

 

La master class si dividerà in 2 fasi: a) Presentazione del progetto Rete per gli alberghieri per Cucina; b) Il fruit Carving e dimostrazione pratica di intagli con frutta e verdura.

I contenuti didattici si sono basati sui testi della Sandit, sia di Sala, sia soprattutto di Cucina. In questo modo, con le competenze minime acquisite si possono affrontare tranquillamente questi moduli in classe. E’ previsto attestato di partecipazione valido come aggiornamento professionale.

Per vedere l’indice completo del libro clicca qui

Per maggiori informazioni ed iscrizioni per i prossimi eventi:

servizieditoriali017@gmail.com – Luigi Manzo 3396696464

 

Alcune foto dell’evento precedente che si è tenuto ad Angri il 3 Maggio 2018: