Conclusa anche la tappa del Nord concorso IBA Drink

  Nella splendida cornice dell’Istituto “Ciro Pollini” di Mortara (PV), si è conclusa la terza ed ultima  tappa del concorso IBA Drink 2019, che ha visto sul podio tre allievi: 1) Fornaro Alessia del “Marco Polo” di Camogli. 2) Vianello Leonardo del “Maffioli”di Castel Franco Veneto. 3) Prandi Rubén del “CFP Riva del Garda.
Menzione speciale anche per i vincitori della prova di teoria: 1) Umberto Prato del “Giolitti” di Mondoví. 2) Fornaro Alessia del “Marco Polo” di Camogli. 3) Prandi Ruben del “CFP Riva del Garda.

La giuria tecnica è stata curata da AIBM  in particolare dal coordinatore nazionale  e responsabile concorsi Angelo Desimoni e dallo staff composto dai giudici tecnici Barmanager Emanuele Dolcemascolo  e Lungu Dorinel.

Un doveroso ringraziamento va all’Istituto “Ciro Pollini”, alla Preside DS Dott.ssa Frojo, ed ai docenti di sala e vendita, di cucina ed accoglienza, in particolare prof.Roberto Longobardi . Le foto sono state curate da Soukizy

Hanno partecipato i seguenti istituti: Ist.Maffioli Castel Franco Veneto (TV), Ist.Marco Polo Camogli (GE), G.Ravizza Novara (NO), G.Penna San Damiano D’Asti (AT), A.Olivetti Monza (MB), Alberti Bormio(SO), L.Einaudi Lodi(MI), CFP Riva del Garda(TN), P.Artusi Recoaro Terme (VI) e G.Bellissario Mondovi (CN).

Ovviamente un sincero ringraziamento va anche ai docenti accompagnatori che hanno deciso di trascorrere una giornata di competizione con noi.

Tutte le foto qui